Search for tag: "#dw0223"

CLASS: Come coinvolgere gli studenti nelle lezioni online e tracciarne la partecipazione

CLASS: Come coinvolgere gli studenti nelle…

From  Donatella Accarrino 19 plays 0  

Introduzione a LimeSurvey: piattaforma per creare attività di rilevazione dati complesse

Introduzione a LimeSurvey: piattaforma per creare…

From  Davide Ferro 56 plays 0  

Valutazione formativa in itinere negli insegnamenti tradizionali, blended e online

Valutazione formativa in itinere negli…

From  Cecilia Dal Bon 25 plays 0  

Progettare un podcast in 45 minuti

Slideshttps://docs.google.com/presentation/d/1V_M0…

From  Marco Toffanin 59 plays 0  

Come usare il kaltura video editor

+4 More
From  ufficio dlm 55 plays 0  

CLASS: Come creare ed organizzare lezioni online più stimolanti

+4 More
From  Donatella Accarrino 9 plays 0  

Come creare un breve video di presentazione

Zoom Recording ID: 86587763013 UUID:…

+4 More
From  Marco Toffanin 39 plays 0  

Come organizzare gli studenti in gruppi in Moodle e come creare spazi e consegne per gruppo con l’attività Compito

From  Cecilia Dal Bon 32 plays 0  

Configurare il quiz a supporto della valutazione formativa: Feedback con CBM e metodo adattivo

Zoom Recording ID: 82193386245 UUID:…

+3 More
From  Donatella Accarrino 19 plays 0  

Come usare l’attività “Glossario” di Moodle per far pubblicare, condividere e commentare video, audio, o altri artefatti agli studenti

From  Cecilia Dal Bon 33 plays 0  

Come attivare in Moodle criteri di completamento delle attività e la disponibilità condizionata

+3 More
From  Cecilia Dal Bon 36 plays 0  

JoVE e Moodle: metodi e strategie per l’uso efficace dei video

Digital Week - febbraio 2023 slide della…

+3 More
From  Cinzia Ferranti 32 plays 0  

Gamify learning: Wooclap modalità torneo e team mode

https://unipd.link/DWprogramma

+4 More
From  Cecilia Dal Bon 37 plays 0  

Come organizzare la home page del proprio corso in Moodle: consigli e buone pratiche

+3 More
From  Cecilia Dal Bon 56 plays 0