|
Video di istruzione per utenti all'utilizzo di GalileoDiscovery a cura di C. Bruno ed E. Rubino
|
|
|
|
- tutorial sul registro valutatore in Moodle -->https://docs.google.com/document/d/1WXu0L63B3Hh1SGTz8oJm32UAwZWzGqg2MmDaYcSy2ys/edit#heading=h.s310vvbkqtew- documentazione completa sul sito…
|
|
- tutorial sull'uso dell'attività Compito di Moodle --> https://elearning.unipd.it/dlm/course/view.php?id=3§ion=6
|
|
Tutorial citati: - tutorial sull'uso del plugin video in Moodle --> https://elearning.unipd.it/dlm/course/view.php?id=1691§ion=1- come richiedere e modificare i sottotitoli con…
|
|
Tutorial al sito --> https://elearning.unipd.it/dlm/course/view.php?id=1691
|
|
Di seguito i link ad alcuni degli argomenti trattati: - Organizzare i contenuti in sezioni:https://docs.google.com/document/d/1tq09t5UV1udJiNi5cum8Nx3cSaJWWwo8ayGCUqgyN2s/edit#heading=h.mo9ixxwf5rbl…
|
|
Per informazioni sulle licenze Powtoon unipd andare al sito --> https://elearning.unipd.it/dlm/mod/page/view.php?id=6991
|
|
WOOCLAP è una piattaforma volta allo "students engagement" ovvero al coinvolgimento immediato degli studenti nel corso della conduzione dell'attività didattica frontale…
|
|
How to create your Diplome account and request the services of the CIMEA Center
|
|
Il video fa parte del corso su Moodle: Citazioni bibliografiche e plagio (dove viene spiegato cos'è, a cosa serve e come scrivere una bibliografia e si approfondisce il concetto di plagio…
|
|
Video di istruzione per utenti all'utilizzo di GalileoDiscovery a cura di E. Rubino
|
|
Video di istruzione per utenti all'utilizzo di GalileoDiscovery a cura di E. Rubino
|
|
Indicazione sugli esami online nella sessione estiva ai tempi del Covid:…
|
|
- tutorial sul Quiz di Moodle --> https://docs.google.com/document/d/1LhVNprfRuyWf3mkVOAcNHPnpWHsKdepDPHXkErwZERI/edit - come iscrivere gli studenti ad un corso -->…
|
|
- link al tutorial sul Quiz di Moodle --> https://docs.google.com/document/d/1LhVNprfRuyWf3mkVOAcNHPnpWHsKdepDPHXkErwZERI/edit- link al tutorial sulle domande Cloze-->…
|